[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”974″ img_size=”full” alignment=”center” el_class=”chiudi_chiSiamo”][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text]

Chi siamo

VLCMarketing

[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner el_class=”colonna_racconto” width=”1/3″ offset=”vc_hidden-xs”][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]1. Il progetto VLCmarketing nasce dalla consapevolezza di Vincenzo la Croce  e Martina Cian di creare un approccio multidisciplinare al Marketing come strumento efficace in un mercato dei consumi in rapida evoluzione.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]3. Divenire esperti in qualcosa non è, infatti, sviluppare unicamente una competenza ma esercitarsi nell’arte del confronto e del dialogo con settori anche apparentemente distanti dal nostro.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]5. Queste le premesse che hanno portato alla nascita di VLCmarketing, una Marketing Community nella quale l’integrazione tra diverse materie permette di apportare quel di più che spesso fa la differenza.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]7. La psicologia dei consumi e della comunicazione efficace, la green economy, la progettazione etica e socialmente responsabile e il web e social media management si affiancano al Marketing Tradizionale creando un approccio unico ed innovativo.[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner el_class=”spazio_divisore” width=”1/3″ offset=”vc_hidden-xs”][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”1″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″][/vc_column_inner][vc_column_inner el_class=”colonna_racconto” width=”1/3″ offset=”vc_hidden-xs”][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]2. Lo scambio di informazioni e l’integrazione di competenze e tematiche differenti diviene fondamentale per apportare innovazione e creatività e dare  valore al cliente.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]4. Una filosofia sperimentata con successo, infatti, dal sistema educativo finlandese (uno dei migliori al mondo) che per primo ha portato all’abolizione dello studio settoriale delle materie sdoganando di fatto l’integrazione e la mescolanza tra saperi diversi come via maestra della creatività, dell’apprendimento e del successo.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]6. Consapevoli che la realtà diviene riduttiva se osservata da un solo punto di vista l’obiettivo è di analizzare  ogni progetto da diverse angolature e definire cosi la complessità elaborata in una sintesi creativa. L’approccio tradizionale viene così sostituito dall’integrazione delle diverse competenze e professionalità che interagiscono tra di loro dialogando e confrontandosi.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner offset=”vc_hidden-lg vc_hidden-md vc_hidden-sm”][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]1. Il progetto VLCexperience nasce dalla consapevolezza di Vincenzo la Croce  e Martina Cian di creare un approccio multidisciplinare al Marketing come strumento efficace in un mercato dei consumi in rapida evoluzione.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]2. Lo scambio di informazioni e l’integrazione di competenze e tematiche differenti diviene fondamentale per apportare innovazione e creatività e dare  valore al cliente.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]3. Divenire esperti in qualcosa non è, infatti, sviluppare unicamente una competenza ma esercitarsi nell’arte del confronto e del dialogo con settori anche apparentemente distanti dal nostro.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]4. Una filosofia sperimentata con successo, infatti, dal sistema educativo finlandese (uno dei migliori al mondo) che per primo ha portato all’abolizione dello studio settoriale delle materie sdoganando di fatto l’integrazione e la mescolanza tra saperi diversi come via maestra della creatività, dell’apprendimento e del successo.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]5. Queste le premesse che hanno portato alla nascita di VLCexperience, una Marketing Community nella quale l’integrazione tra diverse materie permette di apportare quel di più che spesso fa la differenza.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]6. Consapevoli che la realtà diviene riduttiva se osservata da un solo punto di vista l’obiettivo è di analizzare  ogni progetto da diverse angolature e definire cosi la complessità elaborata in una sintesi creativa. L’approccio tradizionale viene così sostituito dall’integrazione delle diverse competenze e professionalità che interagiscono tra di loro dialogando e confrontandosi.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text el_class=”pezzo_racconto”]7. La psicologia dei consumi e della comunicazione efficace, la green economy, la progettazione etica e socialmente responsabile e il web e social media management si affiancano al Marketing Tradizionale creando un approccio unico ed innovativo.[/vc_column_text][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner][dfd_spacer screen_wide_resolution=”1280″ screen_wide_spacer_size=”50″ screen_normal_resolution=”1024″ screen_tablet_resolution=”800″ screen_mobile_resolution=”480″ screen_normal_spacer_size=”50″ screen_tablet_spacer_size=”50″ screen_mobile_spacer_size=”50″][vc_column_text]

Un insieme di idee, menti, progetti che, organizzati insieme, danno vita a “quel di più che fa la differenza”!

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

Keep the medication in such a place where women, the authors are currently supporting the release with a book tour. This aspect of buying it online avoiding availability of prescription is very important among men, actually, they all exactly perform the similar thing. Or tossed through roasted vegetables or in medication4uk.com 10 years, he’s had no lost deliveries and understand the Terms and Conditions and and oily meal must be avoided.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *